Panettone
AlimentazioneBenessereLifestyleTendenze

Panettoneh. Le golosità della video bottega di Casa Marchetti

La Cremà, lo Zabà e soprattutto una selezione di 20 panettoni artigianali, dai più classici ai più innovativi. Tutti di autentica tradizione italiana. Casa Marchetti apre così, con una ampia offerta di specialità dolciarie, la sua stagione natalizia. E lo fa da una bottega davvero speciale. La video bottega Panettoneh, che s’inaugura ufficialmente venerdì 6 novembre e che resterà aperta sino all’Epifania. Direttamente da Panettoneh, le golosità appena acquistate saranno spedite a casa degli interessati, o dei loro amici e parenti. Un gustoso pacco dono, pronto a raggiungere tutti gli angoli d’Italia in sole 48 ore.

Intanto prosegue in parallelo il servizio di consegne a domicilio, in Torino e cintura  E’ attivo 7 giorni su 7, dalle 13 alle 23. Gli acquisti vanno fatti on line sul sito www.albertomarchetti.it.

Da Panettoneh, il cliente incontra Alberto Marchetti

Da sempre pioniere nel mondo del commercio e primo in assoluto in quello della gelateria, Alberto Marchetti aggira con l’invenzione di Panettoneh tutte le restrizioni del lockdown. Ma lo fa senza allontanare il cliente. Anzi costruendo con lui una relazione ancor più salda, di colloquio e consiglio diretto.

Facendo leva su tecnologie d’avanguardia, Alberto Marchetti realizza la sua videobottega in collaborazione con ShopCall. Ed è lui stesso in prima persona a spalancare le porte al cliente. E ad accompagnarlo nella visita di quello che è un vero e proprio negozio, con le sue suggestioni, profumi e particolarità. Perché l’obiettivo è assicurare al cliente la stessa esperienza che avrebbe di persona, anche se da casa propria. E anche una risposta intelligente alle limitazioni del lockdown. Per non rinunciare al regalo di Natale per sé o per i propri cari, anche nell’impossibilità di spostarsi e raggiungerli.

La video-bottega Panettoneh da smartphone, tablet e pc

Per collegarsi alla video bottega – e dedicarsi agli acquisti natalizi – sarà sufficiente uno smartphone, un tablet e un pc. Guidato tra gli scaffali di bottega e consigliato da Alberto, il cliente farà la sua, anzi le sue scelte per le festività.

Fatto l’acquisto, il pacco dono potrà partire all’indirizzo indicato. E in massimo 48 ore essere recapitato.

Gusti speciali per i panettoni di Panettoneh

Nella video-bottega di Casa Marchetti le dolcezze sono infinite. Tutte da scoprire e degustare. La Cremà, crema spalmabile, e lo Zabà, lo zabaione, si possono gustare freddi o caldi, da soli o per accompagnare il o i panettoni. Sono 20 quest’anno i panettoni artigianali presenti nella video-bottega Panettoneh. Le relative ricette sono state concepite e realizzate da 10 tra i migliori pasticceri e lievitisti italiani, tutti scelti con cura da Alberto Marchetti per soddisfare i gusti dei classici amanti delle tradizioni e di chi non disdegna le sperimentazioni culinarie. Tra le varie specialità non poteva mancare il panettone in versione gelato, creazione dello stesso Alberto Marchetti.Una fresca delicatezza e un sapore da ricordare.

You may also like

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.