La The Color Run è una corsa non competitiva che si snoderà su un tracciato di 5 chilometri con partenze scaglionate a partire dalle 16,30 da piazza D’Armi

TORINO, 8 settembre 2019 – “The Color Run”, la corsa più colorata del pianeta, tornerà a Torino domenica, 8 settembre, con un appuntamento tutto ispirato all’amore. L’evento è infatti tappa del Love Tour che tra la primavera e l’estate ha coinvolto altre città italiane. Il capoluogo piemontese ospiterà l’evento per la quinta volta da quando è stato introdotto in Italia.

La manifestazione prenderà il via con partenze scaglionate a partire dalle 16,30 da piazza D’Armi, stessa location scelta dagli organizzatori della Rcs Sport e Rcs Active Team nel 2017. I partecipanti prenderanno parte alla corsa non competitiva che si svolgerà su percorso di 5 chilometri semplice e lineare. Dopo il via da piazza D’Armi, il tracciato si snoderà all’interno del Parco dei Cavalieri di Vittorio Veneto.

The Color Run parla di amore per la corsa ma anche dello stare insieme per condividere momenti unici

Love è il mood creativo di quest’anno che, lanciato a gennaio negli Stati Uniti dal suo fondatore Travis, accomunerà e caratterizzerà le singole edizioni di ogni paese. Il format-evento è infatti pensato per le famiglie con un’attenzione riservata ai bambini più piccoli.

Obiettivo comune: il divertimento, la condivisione di un’esperienza sana e positiva, un toccasana per il corpo e per la mente. Quella di Torino sarà la terza tappa del tour 2019 ed è stata preceduta dall’appuntamento di Parma di giugno e da quello di luglio a Lignano Sabbiadoro (foto LaPresse). Le due località hanno saputo coinvolgere oltre 16 mila partecipanti. La tappa conclusiva, invece, si svolgerà a Milano il prossimo 14 settembre. Come di consueto, lungo il percorso disegnato per The Color Run saranno posizionati sette punti divertimento: cinque di colore, uno di bolle e uno di schiuma. Quest’ultimo in particolare sarà a ridosso del traguardo.

La tappa conclusiva, invece, si svolgerà a Milano il prossimo 14 settembre. Come di consueto, lungo il percorso disegnato per The Color Run saranno posizionati sette punti divertimento: cinque di colore, uno di bolle e uno di schiuma. Quest’ultimo in particolare sarà a ridosso del traguardo.

Il divertimento sarà assicurato prima e dopo la corsa

Presso il Color Village, centro pulsante della manifestazione, una grande festa attenderà il pubblico. Sul palco, infatti, la speaker Chiara Giorgianni ed il DJ Stefano Fisico coinvolgeranno i numerosi partecipanti animando e scaldando l’atmosfera con la musica di Radio Italia, radio partner dell’evento. Non mancheranno tanti altri ospiti: il gruppo musicale italiano Balaklava con la musica dalle sonorità non convenzionali, il duo Dystilla e Imarchiati e con la loro travolgente energia e i sorprendenti e coinvolgenti Baby Killers, il gruppo hip hop e breakdance composto da ragazzi dai 10 ai 13 anni che si sono aggiudicati ben quattro sì dai giudici di Italia’s Got Talent 2019. Il Color Village sarà aperto dalle 12 con intrattenimento continuo fino alle 20.

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.