Il nuovo libro di Andrea Bizzocchi, Marcello Pamio ed Enrica Perucchietti verrà presentato venerdì, 6 dicembre, allo Spazio Uno di via Tabacchi 33 a Torino

TORINO, 6 dicembre 2019 – Verrà presentato venerdì, 6 dicembre, il libro “Dietro le quinte. Rivelazioni sul governo invisibile”. L’evento si terrà a partire dalle 20,30 presso lo Spazio Uno di via Tabacchi 33 a Torino. Gli autori del libro edito da Uno Editori, Andrea Bizzocchi, Marcello Pamio ed Enrica Perucchietti, accompagneranno i presenti in un vero e proprio viaggio alle origini della manipolazione e degli inganni del Sistema. Sveleranno, inoltre, le dinamiche con cui agiscono i Poteri Forti mostrandone i segreti, gli obiettivi e analizzandone i metodi.

Le tematiche che verranno affrontate durante la serata

Verranno toccate molte tematiche, tra cui la manipolazione ed il controllo sociale, big data e profilazione di massa e come l’industria farmaceutica controlla la nostra salute. Tra i temi che verranno affrontati anche il pericolo del 5G, che cosa contengono davvero i vaccini, a che cosa servono le crisi economiche e che cosa sono le false flags. Si parlerà anche di come le tecnocrazie ed i grandi gruppi di potere dettano la propria agenda alla politica e quali sono le ricerche nel campo del post-umano. Un viaggio alla ricerca di risposte che fornirà anche preziosi consigli per difendersi dalla manipolazione e tornare a essere veramente liberi di scegliere.

Chi sono gli autori del libro “Dietro le quinte. Rivelazioni

Autore, ricercatore e conferenziere, Andrea Bizzocchi scrive di economia, salute, ecologia, stili di vita, viaggi, libertà, controinformazione. Fino al 2004 ha lavorato al di là dell’oceano Atlantico. Attualmente vive con la sua famiglia tra l’Italia e le Americhe. Ha scritto “Pura Vida”, una raccolta di racconti del suo vagabondare in Centro America ed in Costa Rica.

Marcello Pamio, scrittore ed insegnante, dal 1999 gestisce il sito internet Disinformazione.it . E’ stato autore di saggi di successo, come il Lato Oscuro del Nuovo Ordine Mondiale, Manifesto contro la televisione, Diabete, La vita inizia prima della nascita (scritto insieme a Marisa Bettio). Con Uno Editori, invece, ha pubblicato “La Fabbrica dei Malati”, “Cancro S.P.A.” e “Il Marketing della Pazzia”.

Enrica Perucchietti (nella foto) è giornalista a scrittrice. Caporedattrice del gruppo editoriale Uno, ha scritto diversi libri di successo. Tra questi si ricordano “Fake news”, “Governo globale”, “La fabbrica della manipolazione”, “Unisex”, “False Flag” e “Sotto falsa bandiera”.

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.