I personaggi della Melevisione e Mofy allieteranno le giornate che precedono la Pasqua al 45° Nord Entertainment Center di Moncalieri

MONCALIERI, 13-14-20 aprile 2019 – La Melevisione e Mofy saranno protagonisti al “45° Nord Entertainment Center” di via Postiglione 1. Sabato 13, domenica 14 e sabato 20 aprile, il centro moncalierese ospiterà una vera installazione dedicata al mondo della Melevisione con erbetta sintetica, il trono di Re Quercia, con gli accessori scenici originali e tutto il morbido mondo di Mofy. Sarà presente anche Milo Cotogno, il protagonista di Melevisione, Re Quercia e Re Lucio direttamente dal set televisivo della Rai. Tutte le attività saranno ad ingresso libero.

Sabato 13 dalle 12 alle 20 si svolgerà il laboratorio “Colora e crea”. Tanti piccoli tavoli esagonali e tante sedioline in cui i bimbi potranno accomodarsi con i loro genitori faranno da sfondo al laboratorio. I piccoli artisti potranno colorare piccole uova decorative.

Il giorno successivo, domenica 14 aprile, sarà invece all’insegna dello spettacolo con i protagonisti della Melevisione che saliranno sul palco del 45° Nord. A partire dalle 16,30 si svolgerà il “Lupo Re” in cui si avvicenderanno Milo, Re Quercia e Re Lucio. A vestire i panni di Milo è l’attore toscano Lorenzo Brachetti che dal 2004 ha interpretato il folletto del magico mondo della Melevisione per oltre 1000 puntate. Ha inoltre preso parte anche a “La Prova del Cuoco”, trasmissione di Rai 1, presentandola anche una settimana nel 2016. Successivamente è stato anche inviato di Telethon, la maratona della solidarietà in onda sulle reti Rai, e dal marzo di quest’anno è anche presentatore di “Happy Dance”, un programma per ragazzi sulla danza in onda su Rai Gulp.

Nel pomeriggio di sabato 20 aprile, vigilia di Pasqua, sarà Mofy, la coniglietta star di Rai Yo Yo. che porterà il suo morbido mondo di cotone all’interno del 45° Nord. Durante la giornata, dalle 12 alle 20, Mofy farà complessivamente 7 apparizioni di 25 minuti ciascuna. La coniglietta sarà a disposizione di tutti i bambini per i saluti e per le foto e distribuirà inoltre ovetti pasquali di cioccolato.

Categories: Eventi

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.