Si conclude questo fine settimana l’Evergreen Fest, la kermesse ospitata dal Parco Della Tesoriera con concerti e spettacoli in mezzo al verde

TORINO, 19 – 21 luglio 2019 – Weekend conclusivo dell’Evergreen Fest, la quarta edizione della manifestazione in corso di svolgimento al parco Della Tesoriera di corso Francia 186/192. L’evento ad ingresso gratuito nel 2018 ha registrato ben 40 mila visitatori con più di 200 artisti che sono saliti sul palco. Durante l’Evergreen Fest, il pubblico ha la possibilità di vivere in mezzo al verde ascoltando concerti, assistendo a spettacoli di danza e di teatro e degustando dei piatti tipici locali. Durante la manifestazione sono in programma anche dei laboratori per bambini di pet therapy, di manualità, di giardinaggio e anche spettacoli di canzoni animate, magie, circo e teatro. E’ presente durante gli orari della manifestazione anche un punto ristoro dove gli artisti che si esibiscono all’Evergreen Fest vestono i panni di cuochi e camerieri.

Questa sera, venerdì 19 luglio, alle 21,30 è in programma l’esibizione di The Beat Seeds – FabFour Power Trio, concerto della The Beatles Cover Band. A seguire, invece, saliranno sul palco della kermesse torinese Iacopo Ligorio & Le Canzoni Giuste che offriranno agli spettatori un concerto di musica italiana pop e rock.

Domani, sabato 20 luglio, il programma musicale prenderà il via alle 20 con “To the Moon and Back”, musica e reading il 50° anniversario dal primo sbarco dell’uomo sulla Luna. Alle 21,30 si esibirà Regale con un concerto di musica raggae, ska e rocksteady. L’apertura sarà affidata alla band seconda classificata al M**Talent del M**Bun.

Fitto anche il programma di domenica 21 luglio, giornata conclusiva della manifestazione. Alle 11 Xenia Ensemble si esibirà in un concerto quattro archi mentre alle 16,30 si svolgerà “Il Clown innamorato” di Duo Tempi Lenti, spettacolo di clownerie. Alle 20, infine, si terrà il gran galà con Elio D’Alessandro con la Vocal Boutique, Le Grooz e la #U2Storytelling. Un concerto con diversi artisti e gruppi che si alterneranno sul palco. Non mancheranno le sorprese.

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.