TORINO, 2 – 10 marzo 2019 – E’ iniziato il conto alla rovescia per Expocasa, il salone di riferimento per il nord ovest per quanto riguarda l’arredamento e le idee per abitare. Giunta alla 56ª edizione, la manifestazione verrà ospitata da sabato 2 a domenica 10 marzo dalla consueta cornice del “Lingotto Fiere”.

Per il quarto anno consecutivo, inoltre, la fiera avrà come sede l’Oval, un vero e proprio gioiello dell’architettura contemporanea. Uno spazio tecnologico di grande impatto, solito ad ospitare importanti eventi di prestigio nazionale e internazionale e che rappresenta indubbiamente l’ambiente ideale per un appuntamento come Expocasa(nella foto, un momento delle scorse edizioni) che racchiude la lunga tradizione di una fiera che nel medesimo tempo è costantemente proiettata verso il futuro. Da oltre cinquant’anni Expocasa segue l’evolversi del gusto dell’abitare italiano con l’obiettivo di raccogliere le migliori proposte dell’arredamento.

Una manifestazione che edizione dopo edizione riscuote un grande successo di visibilità e di pubblico. Nel corso degli anni, Expocasa è diventata infatti un punto di riferimento per le famiglie, per le coppie e per i single, grazie all’ampio ventaglio di opportunità che offre dove poter confrontare idee, stili e soluzioni per arredare la propria casa. Come ogni anno, infatti, la manifestazione offre una panoramica completa delle più valide proposte presenti sul mercato.

Un vastissimo show room dove trovano spazio le diverse anime dell’arredamento, dai progetti di design più contemporaneo fino ad arrivare ai prodotti della tradizione artigiana. Nella fiera torinese è inoltre rappresentata tutta la filiera dell’arredamento: cucine, camere e living, soluzioni per il bagno, serramenti e sistemi di condizionamento, complementi d’arredo.

I visitatori possono scoprire le proposte di tutti i più grandi marchi, presentate dai migliori rivenditori provenienti da tutta Italia, con la possibilità di acquistare direttamente in fiera. Oltre alla parte espositiva, un programma di appuntamenti coinvolge ogni anno rinomati chef, interior designer, home stager, personaggi televisivi e radiofonici, che si esibiscono in  dimostrazioni e live performance. Expocasa rimarrà aperta dal lunedì al venerdì 16 alle 22 ed il sabato e la domenica dalle 10 alle 22. Domenica 10 marzo, giorno conclusivo della manifestazione, verrà invece osservato l’orario dalle 10 alle 20.

Categories: Eventi

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.