Giunta alla seconda edizione, la fiera che si svolgerà domenica è organizzata associazione Com.Pr. A.Vill con il patrocinio del Comune di Villastellone

VILLASTELLONE, 5 maggio 2019 – Si svolgerà domenica, 5 maggio, la seconda edizione di “Arteinfiore”, la fiera di primavera di Villastellone dedicata al commercio ed all’artigianato locale. L’arte, le piante ed i fiori saranno i protagonisti della manifestazione organizzata dall’associazione Com.Pr. A.Vill, formata da commercianti, professionisti e artigiani villastellonesi, con il patrocinio del Comune di Villastellone.

L’evento vedrà inoltre i soci impegnati nella realizzazione di allestimenti floreali, e non solo, tutto a tema primaverile. La manifestazione si concentrerà in centro paese, in particolare in via Ermanno Cossolo, in piazza Libertà e nel PalaRane allestito in zona Levà. Le iniziative si svolgeranno per l’intera giornata, a partire dalle 10 di mattina. In via Cossolo troveranno spazio gli stand ed espositori di prodotti artigianali e locali.

Protagonisti saranno i commercianti villastellonesi con i loro tipici banchetti decorati. Nel cortile della scuola materna di via Cossolo 10 si svolgerà invece il concorso fotografico “La primavera a Villastellone”. Il concorso è aperto a tutti, dall’appassionato di fotografia al fotografo professionista. Ci si potrà iscrivere esclusivamente sul posto dalle 9 alle 11. Per partecipare ci si dovrà presentare con la foto già stampata, di qualunque formato, dimensione, colore e con un titolo associato. Non è ammesso il titolo “La primavera a Villastellone”. Piazza Libertà, invece, ospiterà l’area food con una serie di stand con numerose prelibatezze da gustare.

Sarà presente anche un’area che permetterà ai visitatori di prendere posto e di pranzare in compagnia e sempre nella piazza si svolgerà anche un raduno di auto d’epoca. La grande novità di questa edizione sarà al PalaRane dove sarà presente una mongolfiera che darà la possibilità di prendere il volo e scoprire i misteri dell’affascinante aeromobile. Ad accompagnare la manifestazione saranno inoltre balli, musica, spettacoli di magia e animazione per garantire il divertimento a grandi e piccini.

Categories: Eventi

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.