Una serata di festa in piazza Umberto I con l’esibizione di Eugenio Cesaro e il dj set dei Drazbros e di Enrico Piva nei panni di The Taste

CHIERI, 7 giugno 2019 – Si svolgerà venerdì “Sì fa festa! Vol. 2”, la serata di chiusura della campagna elettorale a sostegno della candidatura a Sindaco di Alessandro Sicchiero in vista del ballottaggio di domenica 9 giugno. Un appuntamento di musica e condivisione in programma in piazza Umberto I. La festa inizierà alle 20 con l’aperitivo e la musica con dj set dei Drazbros che scalderanno la platea.

Il concerto di Eugenio Cesaro, cantante degli Eugenio in Via Di Gioia

Alle 21,30 la serata entrerà quindi nel vivo con l’esibizione di Eugenio Cesaro, cantante degli Eugenio in Via Di Gioia. La band torinese anno dopo anno sta scalando le classifiche ed è stata protagonista dell’ultimo tradizionale concerto del Primo Maggio, festa dei lavoratori, che si è svolto in piazza San Giovanni a Roma. Il loro singolo del 2018 dal titolo “Altrove” ha superato il milione di stream su Spotify mentre il loro ultimo album, “Natura Viva”, è uscito nel marzo di quest’anno ed ha riscosso già un grande successo soprattutto tra i giovani.

Seguirà il dj set con The Taste

E’ Enrico Piva, appassionato di tutti i generi musicali e batterista dall’età di 10 anni, a vestire i panni di The Taste. Dopo 3 anni di residenza al The Beach di Torino, Piva da diversi anni collabora con Doctor Sax, il miglior after party del nord Italia ed è art director e resident dj dei progetti Around (club oriented), Kicks Up (rock) e Good Mood (disco e funky).

“La serata di venerdì – interviene il candidato Sindaco Alessandro Sicchiero – rappresenta un momento di festa con la squadra che ha condiviso con me questa campagna elettorale e con tutti coloro che mi stanno sostenendo. Sarà una serata dedicata soprattutto ai giovani. Proprio a loro è dedicato un punto importante del nostro programma – conclude Sicchiero – con la creazione di percorsi nelle scuole e nelle realtà del territorio per avvicinarli sempre di più alla vita politica e formare cittadini più attivi e consapevoli”.

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.