La fiera in programma domenica 14 aprile è organizzata dall’associazione Santena E20 con il patrocinio del Comune di Santena

SANTENA, 14 aprile 2019 – Si svolgerà domenica la terza edizione di “Segni di Primavera”, manifestazione organizzata dall’associazione Santena E20 con il patrocinio del Comune di Santena. La fiera si svolgerà l’intera giornata, dalle 10 fino alle 19, con bancarelle di florovivaisti che animeranno e coloreranno la centralissima piazza Martiri della Libertà. Saranno inoltre presenti le bancarelle con prodotti alimentari, hobbisti e artigiani. Non mancheranno neanche gli stand delle associazioni santenesi che presenteranno al pubblico le loro attività.

A tenere compagnia ai visitatori sarà la musica Anni Sessanta, Settanta ed Ottanta e saranno presenti i gonfiabili per il divertimento dei bambini. Rimarrà inoltre allestita per tutta la giornata la mostra di quadri a cura di AarteS, associazione culturale santenese fondata più di vent’anni fa che ha raccolto artistici diversi, dal ricamo, alla pittura ed al decoupage.

Come nelle precedenti edizioni, sarà inoltre presente anche il percorso benessere gratuito con campane tibetane, tantra, reiki, carte angeliche, massoterapia, chinesiologia, osteopatia, riflessologia, iridologia, floriterapia, biodinamica, postural pilates, yoga, shatzu, massaggio svedese e tecnica 4R. Sarà possibile anche visitare il parco Cavour in quattro determinate fasce orarie della giornata (alle 10,30, alle 15, alle 16 ed alle 17).

Dalle 12, inoltre, lo chef Lauro proporrà il risotto alle ortiche, cucinato al momento con il riso del Delta del Po. Sarà possibile gustarlo accompagnato da un buon vino o da un prosecco per un buon pranzo o per un aperitivo. Dalle 15, in piazza Plombieres, si svolgerà invece l’esibizione di balli country a cura dell’Old Wild West. A seguire, alle 17,30, sarà invece la volta della presentazione di intaglio di verdure presso lo stand dell’Associazione Ristoratori Santenesi nata per promuovere il patrimonio produttivo, culturale ed enogastronomico del territorio. Intaglierà Vittorio Dalla Vecchia, rinomato chef veneto.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a Santena E20, associazione organizzatrice dell’evento, all’indirizzo e-mail santenae20@gmail.com oppure contattare il numero 3661400692 .

Categories: Eventi

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.