Si terrà domenica, 15 dicembre, la sesta edizione di “Natale con i tuoi”, mercatino di Natale con una serie di eventi collaterali per grandi e piccini

POIRINO, 15 dicembre 2019 – Poirino si appresta ad ospitare “Natale con i tuoi”. Giunta alla sesta edizione, la manifestazione è organizzata dal Comune di Poirino con il supporto delle associazioni poirinesi. Per tutta la giornata di domenica, 15 dicembre, artigiani, artisti ed hobbisti metteranno in vendita prodotti di qualità, unici e creativi. Non mancheranno neanche i cori, le bancarelle, le luminarie ed il presepe vivente che diffonderanno l’atmosfera natalizia in tutte le vie del centro.

Fino dalle 9 della mattina sarà possibile passeggiare tra i banchi del mercatino di via Amaretti e di via XX Settembre per andare alla ricerca di idee regalo. Sarà possibile anche degustare i dolci tipici natalizi e allietarsi con i prodotti locali. Saranno inoltre presenti, come ogni anno, anche le associazioni di volontari. Da Lion Club che venderà i pandori a scopo benefico, agli Alpini che prepareranno caldarroste e vin brulè, alla Croce Rossa di Poirino che intratterrà i più piccoli con spettacoli e con l’attività del truccabimbi. Non mancheranno neanche i cori poirinesi che allieteranno il pubblico tra le vie del centro.

Alle 15,50 al teatro Salone Italia di Passeggiata Marconi l’Unitre di Poirino organizzerà la “Festa di Natale” ad ingresso gratuito. Ospite d’onore sarà la “Fuori di Testo”, l’allegra compagnia teatrale della parrocchia del Santo Volto di Torino, che presenterà il musical “Il Messia” di Daniele Ricci. Al termine seguirà un buffet che verrà offerto ai partecipanti. Contemporaneamente, inoltre, l’Accademia d’Umanità allestirà un banchetto, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza alle famiglie bisognose di Poirino.

Anche la partecipazione alle bancarelle è gratuita. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Commercio al numero 011/9450114 (interno 1) o inviare una e-mail all’indirizzo commercio@comune.poirino.to.it. Il modulo di partecipazione è scaricabile sul sito istituzionale del Comune di Poirino.

Categories: Eventi Feste e sagre

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.