Natale e Capodanno Chieri(2)
EventiFeste e sagre

Chieri, Natale e Capodanno tra concerti e comicità

CHIERI, 22, 24 e 31 dicembre 2019 – È praticamente tutto pronto per Natale e gli ultimi saluti al 2019. I menù di cenoni e pranzi sono già stilati e i regali sono quasi tutti sotto l’albero, e allora ecco che Chieri propone gli ultimi concerti per festeggiare assieme il periodo più colorato dell’anno, e propone un evento unico per accogliere assieme l’arrivo del 2020.

Gran Concerto di Natale

Si terrà domenica, 22 dicembre, il Gran Concerto di Natale a cura dell’Istituto Culturale I.C.A.B. Appuntamento alle ore 17, alla Chiesa di San Domenico (via San Domenico 1) con la partecipazione del Maestro Anna Maria Cigoli e dell’Orchestra Giovanile Torino, diretta dal Maestro Carlo Maria Amedesi.


La sera della Vigilia, martedì 24 dicembre, alle ore 23, presso il Duomo di Chieri (piazza Duomo) si terrà in concerto Aspettando Gesù Bambino, a cura del Coro del Duomo. Al termine, seguirà la Santa Messa di mezzanotte.

Capodanno insieme!

Il 31 dicembre, a partire dalle ore 22, presso l’area spettacoli ex Tabasso, si svolgerà Capodanno Insieme. A intrattenere il pubblico, dalle ore 22 alle ore 23, la comicità del duo comico dei PanPers e assieme alla compagna teatrale di improvvisazione i BTeatro. Dalle 23 musica con il Dj Giorgio Simolo, in arte GEƎK, e allo scossare della mezzanotte, brindisi e panettone offerti a tutti i presenti, per festeggiare l’inizio del 2020. La musica proseguirà poi fino all’una. L’evento si terrà anche in caso di maltempo.

Barbara Graneris
Nata a Torino, è giornalista, editor e scrittrice. Ha collaborato con alcune testate locali e pubblicato quattro romanzi d’amore. Ama leggere, la musica, Ed Sheeran, il sushi ed è una grande tifosa di calcio.

You may also like

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.