Babbo Bike
Attorno allo sportSport

A Chieri si pedala per beneficenza con la Babbo Bike

CHIERI, 15 dicembre 2019 – Dopo il successo degli anni precedenti si rinnova domenica l’appuntamento con la “Babbo Bike”, la pedalata in costume da Babbo Natale per beneficenza. Giunta alla quinta edizione, la manifestazione è organizzata dalla Montald Bike del presidente Luca Virano con la collaborazione della Cicli Gai Chieri e dell’associazione Muoviti Chieri. L’evento si avvale inoltre del patrocinio del Comune di Chieri. Per i partecipanti sarà l’occasione per trascorrere un pomeriggio di svago ed allo stesso tempo fare anche del bene. La quota di partecipazione è di 5 euro e l’incasso verrà interamente devoluto, come la scorsa edizione, al reparto di pediatria dell’ospedale Maggiore di Chieri.

Il programma della Babbo Bike

Il ritrovo dei partecipanti della Babbo Bike (nella foto un’immagine dell’edizione del 2017) è fissato alle 13,30 davanti al centro commerciale “Il Gialdo” di via Conte Rossi di Montelera dove avverrà la distribuzione dei costumi. Per coloro che hanno prenotato il proprio costume verrà inoltre richiesto un contributo di 5 euro. La partenza del corteo delle biciclette avverrà alle 14,15.

Una volta arrivati di fronte all‘ospedale Maggiore di piazza Duomo, intorno alle 14,45, per i partecipanti sarà l’occasione per fare una breve sosta e verrà portato qualche dono ai piccoli ricoverati. Il rientro è previsto alle 15 per fare rientro al centro commerciale “Il Gialdo”. Lì il “Bar Heineken” preparerà una cioccolata calda al costo di 3 euro e devolverà parte degli introiti alla causa benefica.

Per partecipare alla manifestazione è obbligatorio l’utilizzo del casco. Non saranno inoltre chiuse le strade in occasione dell’evento e sarà così vigente il regolamento del codice della strada. Per poter partecipare, inoltre, è obbligatorio compilare e firmare la scheda di iscrizione scaricabile sul sito internet della Montald Bike. Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile contattare telefonicamente Massimo al numero 3498686387 oppure Luca al 3391076746.

Corrado Cagliero
Senior Journalist. Inizio l'esperienza giornalistica nel 1999, all'età di 22 anni, scrivendo articoli di cronaca sportiva per un giornale locale. Forza, determinazione, un po' di coraggio e dei consigli giusti mi hanno permesso di trasformare la passione in un lavoro.

You may also like

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.